T2 Nail Studio - Rovato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia.
Telefono: 3312101262.
Sito web: t2nail.it
Specialità: Salone di manicure, Estetista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di T2 Nail Studio

T2 Nail Studio Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia

⏰ Orario di apertura di T2 Nail Studio

• Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

Introduzione al T2 Nail Studio

T2 Nail Studio, situato a Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia, è un salone di manicure e estetica altamente apprezzato dai clienti. Con un indirizzo facile da trovare e un numero di telefono facilmente accessibile al telefono 331 210 1262, questo locale è ideale per chi cerca una esperienza di Beauty completa e professionale.

Informazioni Chia

Per chiunque stia considerando un visito a T2 Nail Studio, è importante conoscere alcune informazioni chia. Il salone offre parcheggio accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle e dispone di tolette, creando un ambiente inclusivo e confortevole per tutti. La sua politica è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per chi si identifica come transgender. Per una maggiore comodità, è obligatorio prenotare l'appuntamento, ma questo è un segno di professionismo che garantisce un servizio allenato. Acceptono cartes di credito e carte di debito, rendendo il pagamento flessibile.

Opinioni e Valutazioni

Con 31 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5, T2 Nail Studio sembra essere un punto di riferimento per i militanti della Beauty locale. Le recensioni rivelano un salone impecabile e pulito, con un design e comfort degli interni che contribuiscono all'esperienza clientale. Si nota la disponibilità e professionismo del personale, anche se alcuni clienti hanno avuto qualche difficoltà nella comprensione di alcune indicazioni a causa della traduzione. Nonostante ciò, l'esperienza è descritta come rilassante e da ripetere.

Caratteristiche Speciali

T2 Nail Studio si distingue per le sua vasta gamma di servizi estetici, che vanno oltre la manicure standard, offrendo una esperienza completa di estetica. Anche se non si può riscontrare un'esperienza specifica per i piedi in tutte le recensioni, l'attenzione ai dettagli e l'attenzione al cliente sono evidenti. L'atmosfera luglio è un punto di forza, con un ambiente che fa sentire a tuo agio sia chi cerca servizi di mani che di piedi.

Razioni Finali

Se stai cercando un salone di estetica in Rovato BS dove puoi goderti un'esperienza di manicure e pedicure rilassante e di alta qualità, T2 Nail Studio è la scelta giusta. La combinazione di un ambiente impeccabile, un personale professionale e una vasta gamma di servizi lo rende un luogo certamente da rivedere. Per prendere contatto e prenotare, non esitare a visitare il loro sito web a t2nail.it. Assicurati di fare la tua prenotazione per non perdere questa esperienza unica di Beauty.

👍 Recensioni di T2 Nail Studio

Nawar B. H.
4/5

Salone impeccabile,pulitissimo, design e comfort degli interni. Praticamente tutti i tipi di servizi di estetica disponibili. Io ho fatto una pedicure e ho speso 23€ (compreso di lavaggio,rimozione unghie e pelle morta,scrub salino e massaggio finale).
Il personale è disponibile e professionale, unica pecca ci si faceva un po’ fatica a capire nonostante la collega che faceva da traduttrice!
Per il resto esperienza rilassante e da rifare!

Vivian G.
1/5

La mia esperienza è stata molto negativa ho fatto la ricostruzione unghie, all'inizio ho chiesto alla ragazza di non farmi le unghie quadrate ma non è riuscita magari perché non ha esperienza nel settore ma quando sono uscita dal locale mi sono accorta che il gel usato era troppo trasparente e si vedeva con la luce del sole il difetto. Ho chiamato per sistemare la questione oltre che la proprietaria è stata molto maleducata il lavoro svolto per la seconda volta era stato ancora peggio. Dopo avere speso nel loro negozio 160€ mi sono trovata a spendere di nuovo. L'arroganza di queste cinesi che approno delle attività in Italia è indecente e oltretutto mettono persone che non hanno nessuna sperienza nel settore. Che il locale è bello non lo metto in discussione ma per chiedere certi soldi serve professionalità. Senza parlare che l'allungamento se fai un minimo in più devi aggiungere 5 € che veramente mai capitato in 20 anni che faccio ricostruzione unghie praticamente loro chiedono una partenza di 60/70 € e poi he Dio riparta sorte.

Micol P.
2/5

Locale bello e ordinato con prezzi decisamente modici. Ho preso appuntamento ma, una volta arrivata in negozio, è stata data la precedenza ad una cliente senza appuntamento. Sono stata trattata con freddezza senza nemmeno essere salutata, né all'accoglienza né dall'onicotecnica che mi ha seguita. Inoltre le lime e il taglia cuticole usate su di me erano le stesse usate sulla cliente precedente. Peccato perché il risultato del lavoro è ok.

Ilaria F.
5/5

Ambiente accogliente, personale cortese e ritocco gel perfetto fatto con molta cura e precisione. Grazie!

Marta C.
2/5

Posto super pulito, lei brava e delicata peccato che le unghie siano durate 3 giorni... Un po' poco per il prezzo che hanno...

Antonella M.
5/5

Grazie TinTin 🥰 Sono molto soddisfatta. Manicure e pedicure perfette. Complimenti per la professionalità e gentilezza.

Sara R.
1/5

Chiamo mi danno appuntamento alle 15.30, sono le 16.15 e ancora niente... servizio lento e poco curato in più chiedono di andare a prelevare perché e meglio pagare in contanti quando visibilmente alla cassa c'è un totem con la possibilità di pagamento elettronico...

Binghao G.
1/5

mi sono trovato molto male questo locare e le unghie fatto brutto!sono anche maleducati!

Go up