Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via della Stazione, 26, 01010 Oriolo Romano VT, Italia.

Sito web: prm.rfi.it.
Specialità: Infrastruttura per i trasporti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Stazione di Oriolo

Stazione di Oriolo Via della Stazione, 26, 01010 Oriolo Romano VT, Italia

La Stazione di Oriolo è una stazione ferroviaria situata a Via della Stazione, 26, 01010 Oriolo Romano VT, Italia. Questa stazione è una importante infrastruttura per i trasporti, facilitando il movimento di persone e merci nella zona.

Uno dei vantaggi più significativi di questa stazione è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende la stazione di Oriolo un'opzione conveniente per persone con disabilità, anziani e genitori con passeggini.

La stazione di Oriolo è gestita da RFI e offre servizi regolari di treni per diverse destinazioni. Puoi trovare gli orari di partenza e di arrivo più aggiornati sul sito web ufficiale di RFI: prm.rfi.it.

La stazione di Oriolo ha ricevuto un totale di 87 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. Molti viaggiatori hanno apprezzato la facilità di accesso alla stazione e l'efficienza dei servizi offerti. Tuttavia, alcuni hanno segnalato problemi con la pulizia e la manutenzione della stazione.

Recensioni di Stazione di Oriolo

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Adalberto Donati
1/5

Terzo mondo. Totalmente abbandonata. Senza possibilità di prendere una bibita, un biglietto....l'Italia fa ridere. Ed il progresso invece di migliorare la qualità della vita, l'ha peggiorata.

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
blokko tredici
4/5

Posto piuttosto squallido, ma la linea ferroviaria è comoda per andare a Roma. È un posto comunque del cuore x i ricordi❤️

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Christena Campos
4/5

It's a train station that one can take the train to either Rome or Viterbo. From Oriolo to Rome. (Manziana, Bracciano, Anguillara, Cesano, La Storta, Valle Aurelia, Roma S. Pietro, Roma Trastevere, Roma Ostiense) there are also a few more in between these however, these are some of the main stops. From Oriolo to Viterbo (Capranica, Vetralla, Viterbo). They have a ticket machine there. No restrooms, though however, right across the street is a Conad.

È una stazione ferroviaria da cui si può prendere il treno per Roma o per Viterbo. Da Oriolo a Roma. (Manziana, Bracciano, Anguillara, Cesano, La Storta, Valle Aurelia, Roma S. Pietro, Roma Trastevere, Roma Ostiense) ce ne sono altre tra queste, ma queste sono le fermate principali. Da Oriolo a Viterbo (Capranica, Vetralla, Viterbo). Lì c'è una biglietteria automatica. Non ci sono bagni, però, proprio di fronte c'è un Conad.

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Roberto Del Fiacco
2/5

Nella media (bassa) delle stazioni periferiche di trenitalia, parcheggio appena sufficiente, non c'è sottopassaggio, si attraversano i binari. Tutti i treni transitano su un unico binario e naturalmente è quello opposto alla entrata della stazione per cui è sempre necessario attraversare i due binari della stazione per prendere il treno, qualsiasi sia la destinazione. Sala d'aspetto fredda (per fortuna c'è un bar alla Conad di fronte ma anche qui si deve attraversare una strada consolare, la Braccianese Claudia, il che non è il massimo), ma almeno pulita, senza però alcun servizio igienico,,, i pendolari della Roma Viterbo ringraziano

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Fabio Zambelli
3/5

Leggermente migliorato con la posa in opera di un distributore automatico di biglietti. Servizi igienici assenti e pulizie nella sala d'aspetto non frequenti.

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Fabio Zambelli
2/5

C'è il minimo indispensabile, anzi nemmeno. Non c'è nemmeno un bagno. Ora hanno aggiunto, meno male, le biglietterie automatiche. Un passo avanti per RFI e un passo avanti per l'Umanità!

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Francesco
3/5

Una stazione molto spartana che non prevede un servizio biglietteria o un sottopassaggio, da quel che so però i biglietti del treno possono essere acquistati in una tabaccheria vicinissima. È comoda per arrivare in altre stazioni, peccato però per la mancanza grave di molti servizi.

Stazione di Oriolo - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Stefano Cosci
4/5

Piccola stazione ma prossima all'abitato e affacciato sulla principale arteria di questa cittadina della Tuscia. Facilmente raggiungibile quindi in auto ma anche a piedi

Go up