Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Achille Grandi, 21, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia.
Telefono: 02910041.

Specialità: Vigile urbano.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

📌 Posizione di Polizia Locale | Paderno Dugnano

Polizia Locale | Paderno Dugnano Via Achille Grandi, 21, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Polizia Locale | Paderno Dugnano

  • Lunedì: 08:15–12:15
  • Martedì: 08:15–12:15
  • Mercoledì: 08:15–12:15
  • Giovedì: 08:15–12:15
  • Venerdì: 08:15–12:15
  • Sabato: 08:15–12:15
  • Domenica: Chiuso

Polizia Locale | Paderno Dugnano

La Polizia Locale di Paderno Dugnano è un'azienda situata in Via Achille Grandi, 21, 20037 Paderno Dugnano, Mi, Italia, che offre Vigile urbano come sua specialità.

Per contattarla è possibile chiamandola al numero 02910041.

La Polizia Locale di Paderno Dugnano non dispone di una pagina web ufficiale, ma è possibile acquistare i servizi di Vigile urbano direttamente presso la sede.

L'azienda è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti.

Ci sono 32 recensioni su Google My Business che attestano la presenza dell'azienda.

La media delle recensioni è di 1.6/5, evidenziando che l'azienda ha un mix positivo negli aspetti generali.

È importante notare che la Polizia Locale di Paderno Dugnano è un servizio di mantenimento della pace e della sicurezza, che opera in via di contratto con il Comune di Paderno Dugnano.

Per chi cerca informazioni su come acquistare il servizio di Vigile urbano o chiedere informazioni sulla zona, la Polizia Locale di Paderno Dugnano è una buona opzione.

👍 Recensioni di Polizia Locale | Paderno Dugnano

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Cristina T.
1/5

Forse mandare un vigile nel parcheggio libero della clinica S. Carlo potrebbe essere utile per evitare spiacevoli discussioni con i parcheggiatori abusivi che poi si trasformano in ritorsioni con danni alle auto in sosta.
Basterebbe mandare un vigile anche una sola volta a settimana, così che sentendosi un po' controllati la smettano di fare i prepotenti.
Vi ringrazio per quello che vorrete fare, tenendo conto che chi va in ospedale non ci va in vacanza.....

parve

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Gabriele T.
1/5

mi hanno fatto una multa per aver parcheggiato la macchina in un posto con le strisce blu, di seguito le suddette strisce blu (non distinte dalla zona con strisce gialle)

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Andrea C.
1/5

05/05/2020
Dopo 2 mesi senza percepire un euro essendo un artigiano.....ore 17.15 dopo una giornata di lavoro
Ore 17.25 fuori casa mia non essendoci parcheggi liberi mi sono permesso di mettere il furgoncino accostato al muro con due ruote sul marciapiede per controllare se si fosse liberato un parcheggio mi trovo un bel €87,00 di multa. Vergognatevi
Non ero a spasso a divertirmi. A LAVORARE QUELLO CHE VOI NON SAPETE DOVE STA DI CASA IL LAVORO.

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Daniele F.
1/5

Io mi chiedo come è possibile che davanti al Carrefour e davanti al Bricofer..possiate permette la vendita con bancarella sistemata giornalmente da anni di abbigliamento e borse contraffatte....È diventato legale
Hanno una licenza?pagano suolo pubblico ... Questo è un paradosso ed è sconcertante che lasciate fare liberamente DA ANNI come se tutto sia lecito e regolare....POVERA ITALIA.....

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Andrea R.
1/5

In data 10/04/2020 sono stato multato dalla Polizia Locale di Paderno Dugnano sotto la mia abitazione (con un verbale di 280 euro) poiché mi è stato contestato il fatto di aver fumato una sigaretta in solitudine, senza essere in possesso della mascherina protettiva.
Sono davvero sbalordito per ciò che è successo e lo ritengo una fatto veramente ASSURDO e INACCETTABILE visto che mi trovavo nei pressi della mia abitazione in assoluta solitudine e perlopiù non mi ero nemmeno allontanato da casa per più di 200 m (come stabilito dal vecchio DPCM). In quel frangente ritengo che le forze dell'ordine abbiano compiuto un vero e proprio abuso di potere nei miei confronti senza una valida motivazione in quanto credo che avrebbero benissimo potuto gestire la situazione in modo diverso, magari semplicemente utilizzando un po' di BUON SENSO, invece che applicare la legge tale e quale in maniera inequivocabile. Ho deciso di rendere pubblica la vicenda poiché durante questo periodo di estrema difficoltà ho sentito varie vicende di questo genere, avvenute in varie zone d'ITALIA e gestite dalle forze dell'ordine in modo totalmente scorretto, dato che sono stati compiuti vari tipi di soprusi nei confronti di comuni cittadini, che approfittandosene di una situazione già disastrosa visto l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, hanno deciso di multare a tutti spiano i cittadini, anche per futili motivazioni (come nel mio caso).

TUTTO CIO' E' VERGOGNOSO!!.
Vi invito a farvi un profondo esame di coscienza e iniziare ad occuparvi di questioni ben più serie. Dovete smetterla di accanirvi contro i cittadini per futili motivazioni, sanzionandoli perché ciò non vi fa per niente onore. Sopratutto credo che dovreste avere un po' più di RISPETTO per i cittadini, che in un momento difficile come questo, sono costretti per limitare le proprie libertà individuali al fine di tutelare la sanità collettiva.
VERGOGNATEVI!

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Mario D.
1/5

Li chiami e ti ignorano. Segnali situazioni anomale ed hai la sensazione di arrecare fastidio. Mettono a repentaglio il senso civico dei cittadini. Credo abbiano bisogno di un cambio di direzione . Una nuova politica di ascolto che parta dai vertici dell'amministrazione cittadina, evidentemente assai carente e latitante ormai da anni.

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Nicola D.
2/5

Periodicamente i semafori lungo la SS dei Giovi nel territorio del comune di Paderno Dugnano vanno in tilt, creando nella migliore delle ipotesi disagio, ma a volte si rischia l'incidente. Questa sera addirittura dopo che il verde era scattato al semaforo all'altezza della Cantoniera dell'Anas, dopo neanche un secondo scattava l'arancione che durava meno di un secondo. Risultato, chiamo i vigili di Paderno e udite, udite... mi risponde la segreteria dicendo che gli uffici sono chiusi e che bisogna chiamare il 112.
Non è la prima volta che accade, questa è almeno la sesta volta che chiamo per problemi analoghi i vigili di Paderno.
Risultato o non escono...

Polizia Locale | Paderno Dugnano - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
cecilia G.
1/5

Imbarazzante la Polizia come il comune, come qualsiasi altro servizio a Paderno! Sono due ore che provo a contattare la polizia comunale, allucinante. Sistemate il servizio perché nel momento in cui si ha bisogno non c’è modo di contattarvi.

Go up