Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giovanni Battista Grassi, 74, 20157 Milano MI, Italia.
Telefono: 0239041.
Sito web: asst-fbf-sacco.it
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 754 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ospedale Sacco

Ospedale Sacco Via Giovanni Battista Grassi, 74, 20157 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Sacco

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sull'Ospedale Sacco di Milano

L'Ospedale Sacco è un importante centro sanitario situato a Milano, in Italia. La sua ubicazione è indicata come Indirizzo: Via Giovanni Battista Grassi, 74, 20157 Milano MI, Italia., rendendolo accessibile a pazienti provenienti da tutta la zona metropolitana.

Caratteristiche e specialità

L'Ospedale Sacco è specializzato in diverse aree mediche, tra cui la medicina generale e specialistica. Ha una struttura policlínica che offre una vasta gamma di servizi, tra cui esami diagnostici, procedure chirurgiche e cure riabilitative.

Informazioni pratiche

Telefono: 0239041 - è possibile contattare il personale medico e amministrativo dell'Ospedale Sacco per informazioni o richieste di appuntamento.

Sito web: asst-fbf-sacco.it - la pagina ufficiale dell'Ospedale Sacco offre informazioni dettagliate sui servizi e le strutture, nonché le opzioni di appuntamento e prenotazione.

Pazienti con disabilità

L'Ospedale Sacco è disegnato per essere accessibile a tutti, incluso coloro che hanno bisogno di assistenza per disabilità. Il centro dispone di ingressi e aree comuni accessibili in sedia a rotelle, garantendo una piena inclusione per tutti i pazienti.

Opinioni dei clienti

Secondo le opinioni dei clienti, l'Ospedale Sacco è un centro sanitario di alta qualità, con medici e personale infermieristico molto competenti e disponibili. La sua struttura è confortevole e ben organizzata, il che contribuisce a creare un'atmosfera tranquilla e rilassante per i pazienti e le loro famiglie.

Recomendazione finale

Se stai cercando un centro sanitario affidabile e di alta qualità a Milano, l'Ospedale Sacco è una scelta eccellente. Contatta il personale attraverso la sua pagina web per prenotare un appuntamento o chiedere informazioni sui servizi offerti. Non esitare a contattarli per fare le tue prenotazioni online.

👍 Recensioni di Ospedale Sacco

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
[email protected] B.
5/5

Ho portato la mamma a fare un esame diagnostico e posso solo che parlarne in maniera positiva,sia per quanto riguarda i medici che hanno curato l esame che il personale infermieristico del piano .
Un ringraziamento va anche ai casellanti dell ospedale xhe si sono sempre dimostrati gentili e comprensivi.
Mi riferisco al signore con la barba e al suo collega.
Grazie veramente di cuore.

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Gloria F.
1/5

Ospedale pessimo! Sia per il tipo di struttura per per il personale.
Sono stata portata con il 118 per quella che è firingite o polmonite (dopo quasi 48 ore ancora non lo so) mi hanno fatta passare da un medico ad un altro facendomi fare i km al freddo tra una struttura dell’ospedale e l’altra con la febbre a 38, la voce completamente assente e afonismo.
I medici che mi hanno visto mi toccavano un po’ qui e lì la gola e mi facevano passare al medico successivo che faceva esattamente la stessa cosa.
Nel corridoio pieno di gente che aspettava il proprio turno da ore e i medici a ridacchiare tra loro o farsi i selfie in bagno (come si può vedere cercando su IG il luogo Ospedale Luigi sacco).
Sono ancora qui ad aspettare una diagnosi, ho fatto le maratone al freddo in questa struttura schifosa e sporca degli anni 80 e mi sento presa in giro perché i medici ridono di tutti i pazienti.
Io non so chi sia il direttore di questo posto, ma: SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA!

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
G B.
1/5

Sconsiglio a chiunque abbia bisogno di una visita o di un esame medico di rivolgersi all’ospedale Sacco almeno per i prossimi cinque anni. La ragione, spiegata da un’infermiera, è che dopo aver dormito per mesi i vertici dell’ospedale si sono accorti il 31 dicembre 2023 di avere dei fondi destinati alla ristrutturazione che scadevano proprio a Capodanno. Il risultato è che il primo gennaio il personale ha scoperto che diversi reparti del sacco erano stati accorpati in tre soli padiglioni. Se gli stessi medici e infermieri non sapevano più dove andare potete immaginare come si è trovato chi doveva sottoporsi a un esame cardiologico o del sangue. La situazione era grottesca con dozzine di persone che giravano a vuoto in una struttura già di per sé labirintica.
Al caos hanno dato un contributo particolare i due addetti alla portineria in servizio la mattina del 4 gennaio, che si ostinavano a indirizzare le persone verso reparti e padiglioni chiusi. Anche se questi due portieri sono in fondo alla scala gerarchica della struttura ospedaliera potevano aggiornarsi sui reparti chiusi e trasferiti. Bastavano un telefono, carta e penna. Semplici strumenti che forse non sanno usare.

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Sumantee N.
5/5

Avevo letto ricezioni , negativo.
Avevo l'appunto alle 09.00.
Sono arrivata prima, fatto accettazione e alle 9.00 puntuale mi chiamano.
Quindi mi sono trovata benissimo.
Consiglio a tutti.
Merita piu di 5 STELLE

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Renato S.
4/5

La grande struttura risente degli anni di vetustà e andrebbe un po' rinfrescata. Il personale del reparto oculistico è gentile e molto professionale, sempre pronto a darti tutte le opportune indicazioni.
Gli orari degli appuntamenti sono sempre rispettati, nonostante la grande mole di pazienti che vengono curati ogni giorno, salvo qualche eccezione, come quella di oggi a causa - probabilmente - degli appuntamenti saltati per lo sciopero del Servizio s
Sanitario di ieri 21 Novembre che si sono sommati a queli di oggi.

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Lujan B.
5/5

Molto accogliente e bravi, medici bravvisimi, reparto otorinolaringoiatria bravvisimi!! Mi hanno fatto l audiometria, perche andavo al altro ospedale, e mi diceva che non era necessario farmi l studio. E una persona mi ha raccomandata questo ospedale e no hai mai sbagliato.
Continuerò a farmi controlli in questo ospedale.

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Rossella C.
1/5

Ospedale Sacco Pronto Soccorso ,organizzazione e assistenza direi scandalosa. Il ricovero è avvenuto il giorno 1/11 ed il medico mi invita ad arrivare alle 9 del giorno successivo per colloquio. Io sono arrivata alle 9 con mia mamma in fin di vita; peccato che sono rimasta fino alle ore 16 senza vedere nessuno oserei dire anche nessun infermiere, solo due oss per il cambio pannoloni. Mai passata una infermiera in un corridoio scordato. Preciso che anch'io sono un'infermiera non di quel posto. Una persona poteva morire e probabilmente la ritrovavano gli infermieri del turno successivo. Uno schifo.

Ospedale Sacco - Milano, Città metropolitana di Milano
Gennaro B.
1/5

I dottori del padiglione Arsio hanno un livello di preparazione ed efficienza altissima, sono probabilmente il meglio che c'è in circolazione, le infermiere che ti accolgono sono l'opposto, capacità organizzativa zero, appuntamento ad un ora dopo 2 ore nn ti sanno(o non vogliono )neanche dire a che stanno, un acidità che in una struttura sanitaria non va bene. La cosa assurda è che è sempre così, passano mesi, cambiano ubicazione, cambia la persona ma è sempre la stessa cosa. Pessimi in accoglienza e organizzazione

Go up