Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Contrari, 5, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532241814.
Sito web: flyingtiger.com.
Specialità: Negozio di articoli da regalo, Negozio di generi vari, Negozio di alimentari, Casalinghi, Cartoleria, Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1339 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Flying Tiger Copenhagen

Flying Tiger Copenhagen è un'azienda di origine danese che ha rivoluzionato il concetto di negozio di articoli da regalo e generi vari. Con una direzione situata in Via Contrari, 5, 44121 Ferrara FE, Italia, questo punto vendita offre un'esperienza unica e divertente per i suoi clienti. Il numero di telefono per contattarli è il 0532241814, mentre il loro sito web è flyingtiger.com.

Le specialità di Flying Tiger Copenhagen sono molteplici e comprendono: negozio di articoli da regalo, negozio di generi vari, negozio di alimentari, casalinghi, cartoleria e negozio di giocattoli. Questo vasto assortimento di prodotti rende il negozio adatto a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti, dai più giovani ai più anziani.

Tra gli altri dati di interesse, Flying Tiger Copenhagen offre la consegna a domicilio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. La varietà di opzioni di pagamento rende la spesa ancora più conveniente per i clienti.

Le opinioni su Flying Tiger Copenhagen sono estremamente positive, con un totale di 1339 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti, l'atmosfera divertente e accogliente del negozio e la facilità di effettuare acquisti.

Recensioni di Flying Tiger Copenhagen

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Manuela Grazioli
1/5

Sono appena stata nel negozio figger a Ferrara per rendere un oggetto che mi hanno venduto già rotto !!!
Naturalmente me ne sono accorta solo già a casa .
La responsabile prima mi ha detto che era impossibile che lo avessi acquistato da loro !
Dimostrami che lo hai acquistato qui e c è la carta di credito che lo dice …
Poi mi dice che devo avere lo scontrino …
Che non ho perché l ho buttato
Poi mi dice che comunque mi può dare solo lo stesso articolo che è finito !!!
Il modo ed il tono era arrogante e prepotente … quindi che dire fa schifo

Non andate a comprare quella robetta e sopratutto andate in negozi dove il personale è gentile ed ascolta il consumatore

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Cinzia Ena
5/5

Io e mia figlia siamo andate diverse volte in questo negozio; qualche volta abbiamo acquistato, qualche volta no. Abbiano trovato il personale sempre gentile e disponibile.
Gli articoli sono interessanti, spesso cose che non si trovano altrove, ed i prezzi in genere sono accessibili.

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Manuela
1/5

Ero entrata con due miei amici, mentre giravamo per il negozio il commesso comincia a seguirci e a guardare cosa stessimo facendo, ad un certo punto prendiamo un cappello e facciamo una foto, subito dopo lo riponiamo dove lo avevamo trovato e subito dopo il commesso si rivolge a noi in modo scortese dicendo che il suo lavoro non è sistemare le cose lasciate in giro, e se lo avessimo rifatto ci avrebbe “scortato” fuori.
Non capisco come ci si possa rivolgere a dei minori in questo modo nonostante non abbiano fatto nulla per meritarsi questo trattamento.
Scandaloso!!!

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Ww
3/5

Sono già stato qui in passato e mi aveva lasciato una buona impressione, che è legata anche alla buona impressione che Ferrara mi ha lasciato. Questa volta, però, ho incontrato uno staff non molto cordiale. Ho visto un angolo decorato carinamente con prodotti natalizi, quindi mi sono fermato ad osservare e ho fatto una foto. Un membro dello staff mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto e poi mi ha chiesto perché stavo facendo la foto. Forse pensava che fossi un concorrente? Dopo aver letto i commenti su Google, ho capito che questo succede ogni tanto. Cmq è stata una piccola osservazione sul comportamento umano.

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Virna Tagliatti
4/5

Store monomarca dell’azienda danese Tiger di design low cost (accessori per la casa, strumenti per l’ufficio, giocattoli, accessori per la persona etc..) Il negozio di Ferrara, ubicato in posizione centralissima, offre un vasto assortimento di articoli sorprendenti. Personale gentile.

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
chiara no
1/5

Il problema è SARA.
Premetto che vicino agli orari di chiusura non mi piace andare a rompere, ma mi serviva una cornicetta (cosa da 1 secondo)
Perciò martedì 2/06 alle 19:25 mi avvicino alla porta, noto che era chiusa… al che vedendo che l’orario di chiusura era ai 30 faccio il gesto di venirmi cortesemente ad aprire un’attimo. Al che SARA, (che per sua sfortuna ho potuto leggere il cartellino anche da lontano) mi ha degnato di un’alzata di spalle e indicando la cassa, prendendomi palesemente in giro, mi ha riso in faccia dicendomi che aveva già chiuso, al che mi sono scusata e me ne sono andata. Mentre giravo l’angolo però, dalla vetrata, ho notato un fantastico, “hai capito sta str*, va** sta fuori, voglio andare a casa” di lì a poco mi aspettavo anche un dito medio... per fortuna non è arrivato, si è limitata ad usare le parole.
Detto questo, è il modo… sono la prima a lavorare in un negozio, ma anche se sono fuori orario se qualcuno si avvicina, chiedo sempre, o per lo meno mi interesso. (Io non ero neanche fuori orario, perché se ai 25 aveva già contato e chiuso la cassa, chissà quando aveva chiuso…)
Tutto questo per dire, che tutti possiamo aver avuto una brutta giornata, ma questo non è il modo, è NON È NEANCHE LA PRIMA VOLTA! Anche se probabilmente questa recensione conterà poco o nulla, anche se siete una catena… questa persona mi ha davvero trattata male. Faccio la recensione solo ora perché le altre volte non portava il cartellino, perciò non sapendo il nome e non volevo che anche altri dipendenti venissero presi in mezzo. Questo episodio però è stato l’esordio più ecclatante.

Mi auguro che qualcuno le ricordi che la gentilezza non si paga, ma che anzi, ripaga!

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
claribel garcia
1/5

Brutta esperienza a Tiger Ferrara. trovo che l'addetto agli occhiali dovrebbe lasciare il posto a qualcuno che abbia voglia di lavorare con il pubblico. Ho fatto una semplice domanda: quali occhiali sono scontati e quali no (giusto per capire visto che solo alcuni hanno il cartellino con il prezzo e altri no) Questo commesso ha avuto un comportamento molto brusco, scontroso e maleducato. Si è rivolto a me con domande retoriche poco carine, prendendosi gioco di me riguardo al fatto che secondo lui non sarei stata capace di leggere bene i cartellini. Comunque la legge italiana parla chiaro " tutti i prodotti in vendita devono avere il cartellino che siano scontati o no.

Flying Tiger Copenhagen - Ferrara, Provincia di Ferrara
Sara Baratella
1/5

personale molto scortese con me e altre mie amiche, ci hanno detto su per aver toccato e osservato la merce, una dipendente ci ha seguito per tutto il tempo

Go up