Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Flacca, 04024 Gaeta LT, Italia.
Telefono: 0771740215.

Specialità: Stabilimento balneare, Bar, Ristorante.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 681 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Spiaggia Le Scissure

Spiaggia Le Scissure Via Flacca, 04024 Gaeta LT, Italia

⏰ Orario di apertura di Spiaggia Le Scissure

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: 09–19

La Spiaggia Le Scissure è un stabilimento balneare, bar e ristorante situato a Gaeta, in Via Flacca, 04024.

La spiaggia è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un bagno idoneo per le persone con disabilità. I servizi offerti includono una varietà di opzioni culinarie per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

Il personale è cordiale e veloce nell'assistenza. La zona è molto frequentata, specialmente durante la stagione estiva.

Informazioni utili

Indirizzo: Via Flacca, 04024 Gaeta, Italia

Telefono: 0771740215

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamento mobile NFC.

Opinioni dei clienti

Questa azienda ha 681 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5

👍 Recensioni di Spiaggia Le Scissure

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Gaetano P.
4/5

50€ in coppia, un ombrellone due lettini e il parcheggio auto all’ombra.
In verità i costi, in questi tratti di costa sono sindacalmente gli stessi, ovunque. Magari qualche lido dovrebbe abbassare un po’ le ali rispetto agli altri, cosa che invece non avviene. Il problema viene dall’alto, i gestori non sono gli unici responsabili. Eppure andrebbero fatte le giuste distinzioni, perché magari, per un posto come questo vale anche la pena spenderli: pace e tranquillità, poco affollamento, mare fantastico e sole che ti accompagna fino al tramonto, meritano questo “sacrificio economico”. La Ristorazione: non bisogna avere pretese, l’offerta è degna e va rispettata per quello che è - un menù semplice poche proposte ma in ogni caso accattivanti. Anche in questo caso diventa inutile fare disquisizioni sulle tariffe, provate a girarvi intorno e in questo tratto del mediterraneo è difficile che possiate trovare prezzi più economici. Nella semplicità c’è il massimo tornaconto: uno spaghetto cotto al dente, olio EVO e pomodorini il cui gusto lo assapori già nel momento in cui te lo posano sul tavolo: 8 e 1/2. Fritturina di calamari generosa nella porzione, una birra fredda con la classica buccia di limone danno al conto una dimensione equa. Nota stonata? Embe’ le recensioni devono essere sempre sincere, in questo modo diventano utili al turista ma anche importanti per il gestore. Il fresellone completo è un piatto ricercato sulle nostre spiagge, andrebbe curato meglio, magari servendolo con vicino un ménage completo di olio, è solo quello basterebbe a dare accento giusto al sapore; a Gaeta con l’olio extravergine non si sbaglia mai, è zona DOC, fiore all’occhiello. C’è poi l’insalata polpo e patate: un piatto fresco, arricchirlo con una dose maggiore di patate potrebbe renderlo oltreché saporito anche soddisfacente da un punto di vista calorico, senza, peraltro, andare fuori budget: le patate non costano poi tanto, tra l’altro non lontano da qui, se ne producono a iosa, poiché anche per questo prodotto la zona è DOC, meditate gente, per finire non deve mancare lo spaghetto a vongole, anche questo Generoso nella porzione, saporito, vongole magari piccole nella taglia ma saporite. Location: anche qui, venite con un budget di esigenze ridotte. Volete la natura incontaminata? Cemento quasi a zero? Zona ristoro immersa nella macchia mediterranea senza oltraggio alla stessa? Qui trovate tutto questo. Sul servizio preferirei non esprimermi; siamo a fine estate e anche gli assistenti ai tavoli avranno le loro buone ragioni che ne giustificano i comportamenti. Insomma, Mangiate, gustate con gli occhi e con le orecchie, poi ritornate in spiaggia, fino alle 18:30, nessuno potrà distrarre la vostra voglia di tranquillità. Il rientro non è di quelli faticosi, nonostante la passeggiata sia ripida. Tenete conto che però l’alternarsi di gradini e selciato rende la scalata già più abbordabile e poi c’è comunque ombra e la macchina al fresco che vi aspetta.
Tutto sommato una coppia sacrificherà una cifra intorno ai 90/100 euro. Ne vale la pena? Se avete letto con attenzione giudicherete voi stessi. I 50 giorni da orsacchiotto nella società moderna non sono più possibili, se hai il giorno da leone, allora sbranalo.

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Maurizio C.
1/5

Sì, confermo che il luogo è bellissimo ma l’organizzazione è pessima.
Per trovare l’uomo degli ombrelloni abbiamo dovuto girare 1/2 spiaggia a piedi, una volta trovato attendere che andasse a prendere ombrelloni e lettini da sotto una grotta.
Una volta piantato l’ombrellone e piazzato i lettini ho pensato agli altri recensori che scrivevano “ i lettini e gli ombrelloni puzzano e sono pieni di ruggine”. Confermo!!!!
Andate ma chiudete gli occhi, ne vale la pena

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Claudio D. A.
1/5

Non ne vale ASSOLUTAMENTE LA PENA.! In 7 abbiamo pagato 160€ 3ombrelloni e 7 Sdraio.
Ma indipendentemente dal costo eccessivamente alto, ne valesse la pena , perché no, volentieri. Ma nemmeno la metà ne vale. Ci è stato consigliato da un parente ma probabilmente si ricordava male. Scendi per la spiaggia, aspetti 20minuti al sole che il ragazzo posteggia i lettini al momento facendo la fila in mezzo alla spiaggia insieme ad altri. Comodità 0. Lettini e ombrelloni arrugginiti e Vintage,pieni di buchi. Sottolineo ste cose solo per il semplice fatto, economico, visto che un lido con questi costi almeno dovrebbe essere con attrezzature migliori. Servizi,bar e docce lontano dalla spiaggia. Docce a pagamento. 20cent Acqua fredda, 50cent acqua calda che dura pochissimo. Ma stessimo a Capri. Ecco perché la gente preferisce andarsene all’estero. Vale la pena così, almeno si trova il mare “realmente cristallino” e costi più contenuti.

Allego lo scontrino.

Díscesa/salita scocciante!

Non consiglio anzi non lo valutate proprio come posto

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Otmar G.
4/5

Spiaggia molto bella, poco frequentata. Si pagano 3 Euro a persona per accedere (+ lettini ed ombrelloni). Al momento più bello, verso le 18:30 ritirano lettini ed ombrelloni e si deve lasciare la spiaggia. Siccome non ci sono accessi liberi, si deve per fora lasciare la spiaggia sul più bello. Peccato.

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Valeria P.
1/5

Premettendo che la spiaggia è veramente bella, i servizi fanno pietà. Bagni guasti e quelli utilizzabili erano a dir poco imbarazzanti. Aggiungiamo la scortesia del personale e il fatto che sono dovuta tornare due volte per farli pulire. Non vale assolutamente il costo pagato.

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Alice M.
5/5

La spiaggia è bella, selvaggia, riservata e qui il merito è di madre natura. I bagnini sono straordinari: domenica abbiamo assistito al salvataggio di un bagnante che si era allontanato per via delle onde. Unica nota negativa a parer mio i proprietari della struttura potrebbero investire di più in attrezzatura, perchè i bagnini hanno rischiato davvero tanto con quel pattino che sembrava antiquato. Dulcis in fundo i ragazzi del bar che sono straordinari, sempre disponibili, gentili e sorridenti: il vero raggio di sole della struttura! Torneremo senza ombra di dubbio

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Andrea P.
4/5

Le Scissure è un lido meraviglioso, incastonato nella natura, un vero gioiello che rispetta l'ambiente circostante. È facilmente raggiungibile in macchina da Gaeta. Quando ci sono stato a giugno, ho trovato un'atmosfera calma e rilassata, con una spiaggia non affollata. Per arrivarci, è necessario parcheggiare al costo di 13 euro per l'intera giornata, e la discesa verso la spiaggia è una piacevole passeggiata tra la tipica vegetazione mediterranea.

Il ristorante offre piatti deliziosi, anche se un po' costosi. Ho ordinato polpo con patate e calamari fritti, accompagnati da acqua e un calice di vino, e ho speso 43 euro.

In generale, l'esperienza è stata positiva e sicuramente tornerò. Consiglio di portare dei panini per un'opzione più economica.

Spiaggia Le Scissure - Gaeta, Provincia di Latina
Santino
3/5

Do 3 stelle di media perché ne merita 5 per il posto bellissimo, mare cristallino e spiaggetta molto molto carina. Purtroppo ne merita 1 per la scortesia di alcuni elementi del personale, in primis colui che con aria di strafottenza è privo di ogni cortesia viene ad avvisare che ora di andare via. Si ricordi, l'essere, che il suo stipendio è probabilmente pagato da noi clienti e che un po' più gentilezza non guasterebbe di sicuro.

Go up